Fare lo yogurt in casa è un ottimo sistema per prendersi cura di se stessi, sia perché si pone una maggiore attenzione nella scelta degli ingredienti, ma anche perché si è invogliati di più a consumare quello che abbiamo prodotto con le nostre mani. Il mercato delle yogurtiere offre oggi tanti modelli a costi diversi, tanto che oggi chiunque può permettersi questo dispositivo con le proprie risorse finanziare. Vediamo cosa offre il noto marchio Klarstein per quanto riguarda le yogurtiere e a quali prezzi.
La yogurtiera
La Klarstein pone in vendita sul mercato yogurtiere capienti a prezzi molto competitivi, con tecnologie utili e moderne, che renderanno la produzione dei vostri yogurt ancora più semplice e veloce. Alcuni modelli offrono, addirittura, la possibilità di fare lo yogurt ed essiccare gli alimenti contemporaneamente.
Grazie ai comandi digitali e al pratico schermo LED, di cui ogni macchina è dotata, potrete programmare e seguire i tempi di fermentazione del vostro yogurt fino a 18 ore. Anche i materiali di fabbricazione di queste macchine sono garanzia di affidabilità e durata nel tempo, infatti, le yogurtiere del noto marchio sono realizzate con acciaio INOX e plastiche di qualità, i vasetti sono, invece, di vetro con tappo a chiusura ermetica.
Poco spazio per grandi produzioni
Le yogurtiere Klarstein hanno tutte una struttura molto robusta, compatta e leggera, in questo modo vi sarà facile trovare un posto in cucina per questa macchina oppure spostarla agevolmente da un luogo a un altro. Sul mercato troverete anche yogurtiera Klarstein con capacità di produzioni elevate, che vi consentiranno di fare fino a 2.5 litri di yogurt per volta, grazie alla ricca dotazione di vasetti, da 210 ml. In questo modo, non solo potrete fare lo yogurt per tutta la famiglia, ma potrete anche produrre gusti diversi per ogni componente.
Alla fine della fermentazione, ogni vasetto può essere chiuso con il proprio tappo a vite e riposto in frigorifero, dove ognuno prenderà il suo gusto preferito.
I costi e le opinioni dei clienti
Per quanto riguarda i costi di mercato, le yogurtiere Klarstein si collocano in una fascia di prezzo media, infatti, potrete acquistare questo prodotto da 30-35 euro circa. Per un modello con capacità superiore dovrete, invece, spendere circa 40 euro, mentre per quello che funziona anche da essiccatore la spesa sale a 50 euro circa.
Sul mercato troverete sicuramente dispostivi che hanno costi inferiori, ma tenete comunque conto che, oltre a essere macchinari di qualità, la caratteristica principale delle yogurtiere Klarstein è di consentire la produzione di grandi quantità di yogurt con un macchinario molto compatto, ideale per chi ha poco spazio in cucina ma grosse esigenze di produzione.
Tra l’altro, dalla maggior parte delle recensioni clienti che leggiamo, abbiamo notato che i pareri sulle yogurtiere Klarstein sono tutti più che positivi, in particolare, quello che soddisfa di più sono: il rapporto qualità/prezzo delle macchine e l’eccezionale yogurt che se ne produce.