Yogurtiere Silvercrest: opinioni, prezzi e dettagli

Silvercrest è un marchio di proprietà della Lidl, la famosa catena di supermercati. Facendo parte del gruppo che abbiamo appena nominato, questo brand è presente su tutto il territorio nazionale italiano. Come potrete immaginare si piazza in una fascia di prezzo economica.

Come sappiamo, la Lidl cerca di offrire sempre prodotti con un buon rapporto qualità-prezzo, e Silvercrest non si sottrae sicuramente alla filosofia dell’azienda madre. La Lidl ovviamente non trascura i suoi marchi, e anche la Silvercrest è davvero vantaggiosa sia per quanto riguarda la qualità che per il costo.

Silvercrest si occupa della produzione di articoli tecnologici, come possono essere le radio, i frullatori, i mixer e anche le yogurtiere. Ognuno di questi prodotti vanta delle alte prestazioni e un ottima performance. Il loro catalogo è veramente ampio ed è capace di soddisfare i gusti di tutti, anche quelli dei consumatori più esigenti.

Ogni prodotto di questa gamma ha diverse qualità: però, tutti sono accomunati dal fatto che sono silenziosi, efficienti ed affidabili. Nei paragrafi successivi vedremo nello specifico le yogurtiere. Parleremo delle caratteristiche e dei prezzi, in modo che possiate avere un’idea generale su quello che è il marchio, e su ciò che andrete a comprare.

 

Caratteristiche e dettagli

La Silvercrest produce diversi modelli di yogurtiere. Possiamo trovare quelle con il cestello e quelle con i vasetti in vetro. Le tipologie dotate di cestello possono produrre una sola varietà di yogurt per volta, e hanno una capacità di circa un litro. Potrete riporre il cestello comodamente in frigo; e se preferite è possibile lavarlo nella lavastoviglie anziché a mano.

Invece, le yogurtiere con i vasetti sono piuttosto diverse. Vengono forniti in dotazione 7 vasetti di vetro con coperchio avvitabile, solitamente colorato. Questi hanno una capacità orientativa di 180ml. Inoltre, è presente un bottone di accensione attraverso il quale potrete controllare il funzionamento della yogurtiera. Consumano 18 watt e lavorano ad una temperatura di esercizio di 45-50 gradi centigradi. Questo tipo di yogurtiera riesce a contenere fino 1,2 litri di yogurt.

Prezzi e disponibilità

Come abbiamo detto Silvercrest è un marchio economico. Infatti, con una cifra orientativa che va tra i 15 ai €20 potrete acquistare la vostra nuova yogurtiera. Tuttavia, in merito al reperibilità la questione non è tanto positiva.

Le yogurtiere di questo brand si possono acquistare nei punti vendita Lidl, che sono diffusi in tutta l’Italia. In alternativa, potrete acquistarle on-line, perciò, potrete trovare alcuni modelli anche su piattaforme come Amazon. Tenete presente però che la varietà di scelta on-line non rispecchierà mai quella dei magazzini fisici, che è nettamente superiore.


Amante della scrittura e della lettura, nonché dell’arte culinaria. Amo essere sempre informata sulla cucina e tutti gli elettrodomestici e gli accessori per la casa, soprattutto quelli che riguardano questo mondo. Coniugare le mie passioni e farne un lavoro è sempre stata una delle mie più grandi aspirazioni, che fortunatamente son riuscita a realizzare.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Apri Menu
yogurtieramigliore.it