Tefal yogurtiere: migliori articoli, costi, info

1
Tefal, XF1020, Accessorio per Yogurtiera Multidelice, Set di 6 flaconcini in plastica per yogurt...
Tefal, XF1020, Accessorio per Yogurtiera Multidelice, Set di 6 flaconcini in plastica per yogurt da...
7/10
Tefal
Bestseller No. 9
Tefal, XF1020, Accessorio per Yogurtiera Multidelice, Set di 6 flaconcini in plastica per yogurt da...
Tefal, XF1020, Accessorio per Yogurtiera Multidelice, Set di 6 flaconcini in plastica per yogurt...
Colore: Verde e BiancoPeso dell' articolo: 159 gDimensioni del prodotto (l x l x h): 23,4 x 21,8 x 9,4 cm
7.0/10

La Tefal è un’azienda francese che si è affermata nel mercato degli elettrodomestici diversi anni fa. È conosciuta a livello internazionale e vanta clienti provenienti da tutto il mondo. È stata capace di distinguersi dagli altri marchi grazie alla sua visione d’insieme e alla sua filosofia aziendale.

Infatti, la Tefal sostiene che il consumatore si debba sempre trovare bene con i prodotti, a prescindere dal fatto che si tratti di un utilizzatore esperto o di un principiante. In poche parole, i prodotti Tefal sono progettati pensando all’utente, in modo che si adattino a chiunque.

Inoltre, i prodotti Tefal rispettano l’ambiente e sono basati sul concetto di innovazione sostenibile. I rivestimenti sono sicuri e non nuocciono alla salute. Per seguire questa linea di pensiero, lo staff ha deciso di eliminare materie prime come il PFOA, il LEAD e il cadnium: come sapete, potenzialmente dannose.

Gli stessi rivestimenti sono semplici da pulire e da igienizzare, in quanto sono prodotti in materiali antiaderenti. Il brand si è recentemente aperto al riciclaggio, e per questo garantisce il riutilizzo dell’alluminio di cui sono fatte le pentole.

Oltretutto, tutti gli oggetti elettrici da loro venduti sono fatti per durare nel tempo e per essere riparati facilmente. Infatti, l’azienda stessa conserva tutti i pezzi di ricambio per almeno 10 anni. Se paragonati agli altri, i prodotti Tefal sono decisamente più longevi, e mediamente durano 3 volte più a lungo. Nei paragrafi successivi parleremo in maniera approfondita delle yogurtiere Tefal.

 

Craratteristiche principali

Innanzitutto, le yogurtiere Tefal sono costruite in materiali plastici resistenti e semplici da pulire. Possiedono una base e un coperchio in plastica, il quale ultimo è trasparente e permette il costante monitoraggio della produzione dello yogurt. Inoltre, sono dotate di un colino con manici. Tra i diversi accessori sono inclusi anche 6 recipienti in vetro, studiati appositamente per contenere lo yogurt.

Oltretutto, le yogurtiere di questo brand hanno un display LCD, attraverso cui potrete selezionare e decidere il tempo di accensione e scegliere quale programma attuare. I programmi tra i quali potrete decidere sono 5 e consentono di preparare lo yogurt, i dessert cremosi e i dolci.

Sono dotate di una tecnologia a vapore avanzata, grazie alla quale potrete preparare lo yogurt in sole 4 ore (anziché 9). Infine, la Tefal vi mette a disposizione un libro delle ricette (compreso nel prezzo della yogurtiera).

Prezzi e reperibilità

Le yogurtiere Tefal sono tra le più costose in commercio, ma come abbiamo visto il loro prezzo è decisamente motivato. Si aggira intorno ai 130€, nei quali saranno compresi tutti gli accessori che abbiamo elencato poco fa.

Sono facilmente reperibili, e potrete decidere se ordinare la vostra nuova yogurtiera sulle piattaforme online: il sito ufficiale Tefal o su Amazon.


Amante della scrittura e della lettura, nonché dell’arte culinaria. Amo essere sempre informata sulla cucina e tutti gli elettrodomestici e gli accessori per la casa, soprattutto quelli che riguardano questo mondo. Coniugare le mie passioni e farne un lavoro è sempre stata una delle mie più grandi aspirazioni, che fortunatamente son riuscita a realizzare.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Apri Menu
yogurtieramigliore.it