La Philips è un’azienda leader che si è differenziata dalle altre per la sua professionalità e per la qualità dei suoi prodotti. Primariamente, una cosa che ha permesso a Philips di stravolgere il mercato degli elettrodomestici è la sua filosofia aziendale. Infatti, questo marchio non vede gli elettrodomestici come delle semplici macchine. Vede in loro una possibilità per migliorare la vita quotidiana delle persone, ed è per questo che basa l’intero processo produttivo sull’innovazione tecnologica.
Da anni si impegna per fornire i prodotti migliori ai suoi clienti, ma prima di tutto per fare la differenza nell’ambiente domestico. Philips percepisce la casa come un ambiente che deve essere necessariamente vissuto al meglio, ed è per questo che studia nel minimo dettaglio tutti gli articoli che vende.
Un altro aspetto positivo di questo brand riguarda la garanzia. Ogni elettrodomestico ha una garanzia di 2 anni, e in caso di malfunzionamento l’azienda si impegna a sostituire il prodotto entro 21 giorni. Attraverso l’esplorazione del loro sito ufficiale potrete oltretutto avere una lista dei negozi meglio forniti, e potrete trovare quello più vicino a voi.
Caratteristiche e dettagli
Nello specifico, le yogurtiere Philips sono resistenti, massicce e all’avanguardia. Insomma, con Philips la qualità della performance è assicurata! I materiali in cui sono costruite possono essere diversi. In alcuni casi troviamo delle yogurtiere con la base in plastica dura, mentre in altri modelli è invece costruita in metallo. Entrambe le materie prime sono sicure e semplici da pulire, anche se spesso quelle in metallo vengono integrate di un fondo antiaderente.
Come la maggior parte delle yogurtiere, anche quelle Philips hanno un coperchio trasparente che vi consentirà di monitorare costantemente il processo di creazione dello yogurt. In più, la Philips viene in contro ai suoi clienti vendendo separatamente tutti i pezzi di ricambio e gli accessori.
In più troverete nella confezione dei vasetti in vetro studiati per la conservazione dello yogurt.
Costi e disponibilità
Il catalogo Philips è in continuo aggiornamento, dunque sui prezzi non ci sentiamo di darvi indicazioni precise. Possiamo giusto dire che il costo di questi piccoli elettrodomestici si aggira sempre intorno ai 30/50€. In alcuni casi però potrete acquistare una yogurtiera anche avendo un budget più ridotto.
Per quanto riguarda la disponibilità vi consigliamo invece di rivolgervi a dei punti vendita che trattano il marchio. Questo perché su internet è difficile trovare le yogurtiere Philips. Comunque, sul sito ufficiale della Philips potrete consultare la lista dei negozi che vendono i loro prodotti.