La Max nasce nel 1990. Ha iniziato a commerciare i suoi prodotti all’interno del territorio italiano, aprendo oltre 45 punti vendita in tutta Italia. Per rafforzare la sua leadership all’interno del territorio italiano ha anche intrapreso una partnership con il gruppo Kasanova, noto rivenditore di prodotti per la casa che tutti noi conosciamo.
Inoltre, la Max ha deciso di espandersi e di portare i suoi prodotti anche nel resto del mondo, puntando soprattutto sul sud-est asiatico. La Max ha una filosofia aziendale di ferro, che mette al primo posto il cliente e il suo benessere sia nel pre che nel post vendita.
Tutti gli articoli Max vantano un’eccezionale tecnologia, che è tra l’altro il punto forte di questo brand. La Max punta a far sentire il cliente a casa, e il brand non è soltanto sinonimo di un negozio di casalinghi, ma di una vera e propria famiglia. Questa impresa mette la persona (dunque il cliente) al centro dei suoi servizi, ed è sempre a sua completa disposizione. L’esposizione dei prodotti è sempre molto curata, e il personale viene scelto in modo tale da far sentire a proprio agio il cliente, che non si deve mai sentire come se non fosse a casa sua.
Oltre questo, la Max tiene alti gli standard qualitativi effettuando sempre dei controlli e dei test sui prodotti che vende. Tutti gli articoli Max sono al passo coi tempi, ma questo non significa che non siano semplici da usare: tutto l’opposto.
Caratteristiche delle yogurtiere Max
La Max non vende solamente casalinghi, ma si è concentrata anche sul mondo delle yogurtiere, che è in continua espansione. Si è affermata anche in questo campo nello specifico, producendo yogurtiere economiche, facili da utilizzare e semplici da lavare.
Tutte le yogurtiere hanno un prezzo molto ridotto, e con circa 20€ potrete portare a casa il vostro nuovo prodotto. In realtà però non è tutto: le yogurtiere Max sono anche molto leggere, compatte e semplici da conservare. Sono proprio fatte per essere utilizzate in un contesto casalingo, che non considera e non predispone tantissimo spazio per oggetti di questo tipo.
Prezzi e reperibilità in commercio
Le yogurtiere Max non sono reperibili nel sito ufficiale Maxcasa . Quest’ultimo infatti è da considerare più come uno strumento di cui servirsi nel momento in cui si ha bisogno di assistenza, oppure di un pezzo di ricambio in particolare. Normalmente i prodotti Max si possono trovare in vendita nei negozi di elettrodomestici e di prodotti per la casa in generale, come Kasanova, come abbiamo detto prima.
Tuttavia le yogurtiere Max sono reperibili anche su Amazon, però in ridottissima quantità. Per quanto riguarda il prezzo invece abbiamo già detto che è molto economico, e risulta essere ad oggi uno dei marchi più economici in commercio per quanto riguarda le yogurtiere.