Vogel yogurtiere, recensioni degli utenti, prezzi

La Vogel è un’azienda italiana specializzata nella vendita di prodotti da banco. Opera in un campo piuttosto ampio, ma si occupa anche della produzione, della distribuzione e della vendita di yogurtiere. Come sappiamo le yogurtiere sono degli elettrodomestici da cucina utilizzati per la produzione dello yogurt, che ci consentono di risparmiare sia in termini di tempo che in termini di denaro. In questo articolo parleremo infatti di questi loro articoli, nello specifico.

Vogel è un brand che si distingue dagli altri per la sua filosofia aziendale, oltre che per la qualità dei suoi prodotti. Infatti, le yogurtiere di questo marchio sono particolarmente conosciute per la loro affidabilità. Di sicuro, acquistando una yogurtiera Vogel otterrete uno yogurt denso e cremoso in poco tempo!

Caratteristiche generali

Come sappiamo, le yogurtiere si possono suddividere in alcune categorie, tra cui: le yogurtiere elettriche e le yogurtiere non elettriche. Abbiamo reputato opportuno precisare questa distinzione perché le yogurtiere Vogel non sono elettriche, e funzionano quindi senza elettricità. Per realizzare lo yogurt con questi macchinari saranno sufficienti pochi passaggi, grazie ai quali otterrete un prodotto finito semplice, genuino e naturale.

Per preparare lo yogurt dovrete pre-riscaldare un litro di latte (preferibilmente intero) e mantenerlo a una temperatura che si aggira tra i 42 e i 45°C. La Vogel vi metterà anche a disposizione i fermenti lattici, che dovrete aggiungere al latte prima di inserire il tutto nella yogurtiera. Dopo aver ottenuto il composto, versatelo nella yogurtiera e lasciatelo riposare dalle 6 alle 8 ore.

Al termine del processo avrete ottenuto uno yogurt economico e salutare, che tra l’altro potrete guarnire e condire come più preferite. All’interno della scatola troverete un libretto delle istruzioni, che vi consigliamo sempre di consultare. La yogurtiera invece sarà costruita in un materiale particolare, che sarà capace di mantenere costante la temperatura durante il processo produttivo. Il coperchio in vetro vi permetterà anche di monitorare costantemente la preparazione dello yogurt. Il contenitore potrà essere anche conservato in frigorifero, una volta ottenuto lo yogurt. Potrete lavarlo senza usare prodotti aggressivi o spugnette abrasive: potrete anche inserirlo nella lavastoviglie, se la possedete.

Prezzo e disponibilità

Le yogurtiere Vogel sono dei macchinari piuttosto economici. Infatti con un budget di circa 30 euro potrete portarvi a casa la vostra yogurtiera nuova.

Di solito non sono molto semplici da reperire. Per consultare il catalogo o per avere un’idea della gamma Vogel avrete bisogno di utilizzare internet. Le piattaforme di vendita online sapranno di sicuro come soddisfarvi: se avete dei dubbi, Amazon è la risposta.

Amante della scrittura e della lettura, nonché dell’arte culinaria. Amo essere sempre informata sulla cucina e tutti gli elettrodomestici e gli accessori per la casa, soprattutto quelli che riguardano questo mondo. Coniugare le mie passioni e farne un lavoro è sempre stata una delle mie più grandi aspirazioni, che fortunatamente son riuscita a realizzare.

Classifica dei Migliori Prodotti

1 Moulinex YG231E Yogurteo, Macchina per lo Yogurt in Argento Premium con 7 Vasetti da 160 ml...

Moulinex YG231E Yogurteo, Macchina per lo Yogurt in Argento Premium con 7 Vasetti da 160 ml...

  • YOGURTEO: La macchina per lo yogurt per preparare 7 vasetti di yogurt fatto in casa per Infinite...
  • PRESTAZIONI E PRECISIONE: Timer digitale fino a 15 ore
  • YOGURTIERA...
2 Clatronic JM 3344 Jogurt Maker

Clatronic JM 3344 Jogurt Maker

  • Alimentazione: 230 V, 50 Hz. Potenza assorbita: 14 w
  • On / off-interruttore luminoso
  • 7 vasetti parte pratica con tappo a vite (capacità: 160 ml
3 SEVERIN JG 3521 Yogurtiera con display digitale LED e 5 programmi automatici, Yogurtiera Elettrica...

SEVERIN JG 3521 Yogurtiera con display digitale LED e 5 programmi automatici, Yogurtiera...

  • Temperatura regolabile – Temperatura e tempo della macchina yogurtiera sono facilmente regolabili...
  • 5 programmi – La yogurtiera elettrica dispone di 5 programmi che consentono di...
4 Browin 801013 Dispositivo Multifunzionale Formaggio e Yogurt con 1,5 L Termostato, Bianco, Grigio,...

Browin 801013 Dispositivo Multifunzionale Formaggio e Yogurt con 1,5 L Termostato, Bianco,...

  • Per diversi prodotti lattiero-caseari – il dispositivo si dimostra efficace nella preparazione di...
  • Possibilità di regolare il tempo di funzionamento: la macchina per yogurt è...
5 H.Koenig Yogurtiera 7 vasetti ELY70, Capacità 7 x 160 ml, Programmabile fino a 15 ore, Display LCD,...

H.Koenig Yogurtiera 7 vasetti ELY70, Capacità 7 x 160 ml, Programmabile fino a 15 ore, Display...

  • "[CAPACITÀ GENEROSA]: con una capacità di 7 vasetti da 160 ml ciascuno, questa yogurtiera produce...
  • [CONTROLLO PRECISO CON LCD E PROGRAMMAZIONE]: dotata di uno schermo LCD, la...
Back to top
Apri Menu
yogurtieramigliore.it