La Krups è un’azienda tedesca che ha avuto modo di affermarsi nel mercato degli elettrodomestici. Ha una qualità tutta made in Germany, e i suoi prodotti sono caratterizzati da un’incredibile qualità e funzionalità. La Krups fa molta attenzione alle finiture, al design e investe nell’innovazione della tecnologia perché i suoi prodotti siano sempre all’avanguardia.
Sia il design che le finiture devono essere sempre al servizio della funzionalità, e la Krups ha capito bene come coniugare questi fattori. I suoi risultati sono eccezionali sia in ambito qualitativo che in ambito economico: la Krups è un vero successo internazionale. Uno dei motivi per i quali la Krups è così eccellente riguarda il costante aggiornamento del suo catalogo. Infatti, vengono aggiunti circa 250 prodotti all’anno alle diverse gamme già presenti.
Quest’azienda sa che per avere successo bisogna sviluppare delle nuove tecnologie ed è quello che lei fa da più di un secolo. Investe nella ricerca e sviluppo, e si impegna nella open innovation. Il marchio è conosciuto ed è presente a livello mondiale, ed è famoso soprattutto per la sua affidabilità e per la performance eccellente dei prodotti. È diffuso soprattutto in Europa, e fa parte della vita delle famiglie europee sin dal 1846.
Una delle cose che distingue la Krups dalle altre marche è che ha ideato degli elettrodomestici che possono essere connessi allo smartphone. Di seguito analizzeremo un particolare elettrodomestico della Krups: la yogurtiera.
Caratteristiche principali
Le yogurtiere Krups hanno una struttura in plastica resistente. Sia la base che il coperchio sono robusti e funzionali: in particolare, il coperchio è realizzato in plastica trasparente in modo che possiate monitorare costantemente il processo di produzione dello yogurt.
Sono dotate di bicchieri in vetro con coperchio avvitabile. Queste tazze vengono fornite in dotazione direttamente dall’azienda, e sono molto comode perché vi permetteranno di conservare in frigorifero lo yogurt subito dopo averlo preparato. Le yogurtiere di questo marchio possiedono un interruttore orario, che viene completato da una spia di accensione e un pulsante manuale on/off. Oltretutto, per completare l’accessoristica della yogurtiera, la Krups include nel prezzo anche un termometro per il latte.
Le yogurtiere sono disponibili in diversi colori e consumano orientativamente 24 watt, a prescindere dal modello che sceglierete.
Prezzo e disponibilità
Le yogurtiere Krups non sono molto reperibili sul mercato. Potrete acquistarle principalmente on-line, sia nuove che di seconda mano. Non le troverete su Amazon, piattaforma nella quale troverete soltanto la gelatiera. Ci sono anche alcuni negozi fisici che trattano il marchio, e potrete rivolgervi al loro sito ufficiale per trovare il punto vendita più vicino a voi.
Relativamente al prezzo, possiamo dire che quest’articolo Krups si posizioni in una fascia media. Perciò, Con un centinaio di euro potrete portarvi a casa la vostra nuova yogurtiera.