La Diunamai è una nuova azienda italiana che nasce a Roma. Si è affermata nel commercio delle yogurtiere e dei piccoli e grandi elettrodomestici in questi ultimi anni. La Diunamai vanta una tecnologia di altissima qualità, e si è distinta sul mercato per il design piacevole e innovativo dei suoi prodotti.
Il responsabile dell’azienda si è espresso sui valori portanti del brand, e ha spiegato il perché del nome di questo nuovo marchio. Infatti, i proprietari del brand, hanno scelto il nome Diunamai perché deriva dal greco e contiene parole che significano “volere”, “potere”, “valore” e “osare”. Questi ultimi termini riescono a inquadrare perfettamente l’orientamento e la spinta motivazionale dell’azienda, che mira sempre a una soddisfazione ottimale del cliente finale.
Caratteristiche dei loro prodotti
La Diunamai offre e presenta sul suo catalogo una vastissima gamma di prodotti, che si distinguono tra loro per l’eterogeneità della loro natura. Infatti, nel catalogo Diunamai potrete trovare oggetti come le televisioni, i registratori DVD, i navigatori satellitari e anche degli accessori per l’entertainment.
La Diunamai si distingue dagli altri brand per l’estrema competitività dei prezzi, se paragonati all’altissima qualità dei loro prodotti. La tecnologia dei loro prodotti è molto all’avanguardia. Normalmente ci aspetteremmo di trovare dei prodotti di qualità che abbiano un costo elevato. In realtà questo brand è riuscito a tagliare alcuni costi: è questo che le permette di essere così accessibile a tutti, sia in termini di prezzo che in termini di qualità.
In particolare, le yogurtiere Diunamai sono tra le migliori che potrete trovare in commercio. Come sappiamo, le yogurtiere sono degli elettrodomestici molto particolari e delicati, che per funzionare bene devono avere determinate caratteristiche. In questo caso, le caratteristiche e le funzionalità delle yogurtiere Diunamai sono sintetizzabili nei seguenti punti.
- 7 vasetti in vetro, protetti da un con coperchio a vite. Il complesso dei vasetti è coperto da un coperchio trasparente e del tutto rimovibile.
- Potenza di 18W e temperatura di lavoro di 40° C, che permette un’adeguata fermentazione dei bacilli e rende lo ygurt morbido e cremoso.
- Peso di 2 kg, con una capienza che può andare dai 1000 grammi fino ai 1500 a seconda del modello che si sceglie di acquistare.
- Presenza di un timer digitale e di un segnale acustico che indica il termine del processo produttivo.
- Display LCD che funge da pannello di controllo
Costo e reperibilità in commercio
Il costo delle yogurtiere Diunamai è piuttosto basso se confrontato con quello delle yogurtiere della maggior parte degli altri brand. Possiamo dire che infatti si piazzi in una fascia di prezzo mediamente bassa.
Questo genere di yogurtiere si possono acquistare soprattutto nelle piattaforme di vendita online o sugli e-commerce, come Amazon per esempio.