La Clatronic è un’azienda tedesca presente nel mercato fin dal 1982. Si occupa della produzione e della distribuzione di piccoli e grandi elettrodomestici. Il suo assortimento è molto ampio, e va dalle macchine per il caffè fino a elettrodomestici più piccoli e meno diffusi come le yogurtiere.
Clatronic è un marchio presente su tutto il territorio nazionale e internazionale, e con il tempo ha avuto modo di diventare un leader del settore. Tutti i loro prodotti vantano un’altissima qualità, e sono tra l’altro accessibili economicamente a tutti. Quest’impresa si occupa dello sviluppo dei suoi elettrodomestici in tutto e per tutto, a partire dalla funzionalità fino ad arrivare al design.
Alla fine della progettazione e della realizzazione dei suoi prodotti, Clatronic predispone e sottopone tutti i suoi prodotti e i suoi articoli a dei test per conformità agli standard, come: la compatibilità alimentare e la funzionalità meccanica. Tutti i test che esegue sono controllati e certificati. Inoltre, nella confezione degli articoli troverete la documentazione del prodotto stesso, che è certificato dall’etichetta CE.
Nel loro catalogo sono presenti circa 1000 prodotti, tutti innovativi e con una garanzia del produttore di 2 anni. Clatronic ci tiene particolarmente i suoi clienti, e tiene anche alla qualità dei suoi prodotti. Per garantire una maggiore soddisfazione infatti interviene direttamente nel caso in cui il cliente o il consumatore riscontri dei difetti di fabbrica.
Caratteristiche principali
Le yogurtiere Clatronic consumano 14 watt. La loro struttura è costituita in plastica resistente e robusta, e viene completata da un coperchio trasparente attraverso il quale potrete monitorare costantemente il processo produttivo dello yogurt.
In ogni confezione troverete inclusi dei vasetti in vetro, che oltre a servire per la preparazione dello yogurt, sono anche comodi per la sua conservazione. Gli stessi vasetti potranno essere aggiunti come optional al momento dell’ordine.
La yogurtiera dispone anche di un interruttore luminoso on/off, tuttavia è priva di timer. Permette di preparare anche lo yogurt senza lattosio, e lavora ad una temperatura di esercizio di 42 gradi centigradi. Impiega 8 ore per produrre lo yogurt.
Fascia di prezzo e recensioni
Le yogurtiere Clatronic si piazzano in una fascia di prezzo economica. Infatti, con al massimo €30 potrete portare a casa la vostra nuova yogurtiera.
I consumatori sono molto soddisfatti perché ritengono che i prodotti siano semplici ed intuitivi da utilizzare. Tuttavia, si lamentano del fatto che non ci sia un regolatore della temperatura e un regolatore orario che permetta di programmare l’accensione della yogurtiera.