Insao yogurtiere, dettagli e recensioni, prezzi

1
Insao Yogurt Linea Yogurtiera Compl - 50 g
Insao Yogurt Linea Yogurtiera Compl - 50 g
9/10
Insao
Bestseller No. 9
Insao Yogurt Linea Yogurtiera Compl - 50 g
Insao Yogurt Linea Yogurtiera Compl - 50 g
Seguire le indicazioni d'usoBrand: InsaoCodice del prodotto: 48540
9.0/10

Produrre lo yogurt in casa è sicuramente economico e salutare e farlo con una yogurtiera rende il processo molto semplice e, soprattutto, veloce. Insao è un’azienda che da anni è impegnata nella promozione dello yogurt casalingo e lo fa attraverso lo sviluppo continuo di prodotti ottenuti nel rispetto della qualità, senza né conservantiOGM. Vediamo cosa offre l’azienda per quanto riguarda il settore delle yogurtiere, a quali prezzi le troverete sul mercato e cosa pensano i clienti che hanno già provato i prodotti Insao.

 

Storia di un marchio italiano

Il marchio italiano Insao nasce più di trent’anni fa con l’intento di promuovere la produzione casalinga dello yogurt in maniera naturale, senza conservati, al fine di favorire uno stile di vita più salutare, senza rinunziare al gusto.

Oggi l’azienda propone la sua “yogurt linea”, una linea completa di fermenti lattici liofilizzati di qualità, corredata da una yogurtiera elettrica unica e inconfondibile nel suo design. Accanto ai fermenti lattici, specifici per gli amanti dello yogurt naturale, potrete trovare anche quelli per produrre i gusti alla frutta. Con i fermenti Insao potrete produrre lo yogurt alla vaniglia, alla fragola e alla pesca.

La yogurtiera Insao

Nella sua “yogurt linea”, Insao propone la sua yogurtiera elettrica a vaso, con capienze di 1,3 litri, che vi consentiranno di produrre fino a 4 litri di yogurt per volta. Per quest’articolo è possibile acquistare vasi di ricambio di plastica e di vetro, anche con capienze da 1 litro, in questo modo potrete usare alternativamente un contenitore per fare lo yogurt e uno per conservarlo in frigorifero.

La yogurtiera Insao è robusta, resistente e molto semplice da utilizzare: vi basterà inserire il latte mescolato ai fermenti lattici, avviare la fermentazione e dopo poche ore potrete ottenere uno yogurt perfetto, denso al punto giusto. Tra l’altro, nella confezione, troverete un pratico manuale, con tante ricette, naturalmente, tutte a base di yogurt.

I costi e le recensioni

La yogurtiera Insao è conosciuta sul mercato italiano da tantissimi anni e trova da sempre un vasto consenso di pubblico per il quale questo prodotto unisce praticità d’uso a robustezza ed economicità. La yogurtiera Insao ha un prezzo di mercato che può andare dalle 28 alle 34 euro.

Da alcune recensioni clienti, però, leggiamo che uno degli aspetti negativi della yogurtiera Insao è la mancanza del tasto di accensione e spegnimento. Pertanto, se paragonata ai dispositivi con timer integrato, questo prodotto non può essere utilizzato se non siete in casa, infatti, dovrete controllare il processo di fermentazione e procedere allo spegnimento manuale della macchina, quando lo yogurt è pronto.


Natalia Piciocchi è un libero professionista che da anni si occupa di qualità e conservazione degli alimenti. E’ autrice di testi agronomico-culinari. Scrive per varie aziende per la recensione di prodotti alimentari, utensili per la casa e la cucina.

Classifica dei Migliori Prodotti

Classifica Immagine Prodotto Prezzo
1 Insao Yogurt Linea Yogurtiera Compl - 50 g Insao Yogurt Linea Yogurtiera Compl - 50 g 48,26 €
Back to top
Apri Menu
yogurtieramigliore.it