Yogurtiere Bomann: prodotti, prezzi, recensioni

1
Bomann JM 1025 CB yogurtiera 1,1 L 14 W
Bomann JM 1025 CB yogurtiera 1,1 L 14 W
Bomann
Bestseller No. 9
Bomann JM 1025 CB yogurtiera 1,1 L 14 W
Bomann JM 1025 CB yogurtiera 1,1 L 14 W

Bomann è un’azienda tedesca presente sul mercato a livello internazionale. È conosciuta per la produzione di elettrodomestici di ogni tipo, e inoltre ha clienti provenienti da tutto il mondo. Oltre a fornire prodotti di ottima qualità, c’è un’altra importante caratteristica aziendale che distingue la Bomann dalle altre imprese. Infatti, lo staff lavora continuamente per offrire un servizio sempre migliore. Per questo, i clienti la reputano un’azienda seria, precisa, puntuale nelle consegne e soprattutto affidabile.

Oltretutto, potrete accedere al servizio clienti in qualsiasi momento e in qualunque parte del mondo voi vi troviate. A rispondervi troverete del personale preparato, gentile ed efficiente che saprà aiutarvi nel modo migliore. Se non altro, potete contare su di loro e sulla loro professionalità.

I prodotti Bomann hanno un design molto intuitivo, e sebbene sia sempre giusto consultare il libretto delle istruzioni, beh… coi loro elettrodomestici potreste anche non averne bisogno! Le materie prime sono sempre di ottima qualità, e nello specifico, le yogurtiere sono costruite in plastica rigida. Non sono prodotti indistruttibili, ma per lo meno sono facili da pulire e da utilizzare.

 

Caratteristiche principali

Le yogurtiere Bomann hanno in genere un coperchio in plastica. Grazie a questo potrete quindi monitorare costantemente il processo di creazione dello yogurt. Sono a basso consumo e pesano circa 2 kg. In più, hanno una portata di oltre un litro: questo può significare solo yogurt a volontà!

Sono dotate di un dispositivo pilot acceso/spento, che vi agevolerà nell’utilizzo. Grazie a questo potrete anche evitare di staccare la spina ogni volta che utilizzate la yogurtiera (anche se sarebbe sempre consigliato farlo!). Dopo che avrete prodotto il vostro yogurt potrete raccoglierlo nei contenitori in vetro che la Bomann vi fornisce in aggiunta. I vasetti in questione hanno una capacità di 160 ml, e ve ne vengono forniti circa 7 per ogni yogurtiera acquistata.

Prezzi e spedizioni

I prodotti Bomann sono acquistabili anche nel mercato online e nelle piattaforme di vendita digitali. Tuttavia, considerate che in negozio avrete una scelta più ampia. Anche su Amazon, che come sappiamo è un sito sempre ben fornito, le yogurtiere Bomann non sono tantissime. Perciò, se volete avere più possibilità di scelta rivolgetevi a un negozio fisico, che su richiesta potrà anche ordinarle per voi dal catalogo ufficiale.

C’è da dire che la Bomann spedisce anche al di fuori dell’Unione Europea, e potrete dunque comprare la vostra nuova yogurtiera ovunque voi viviate.

Per quanto riguarda il prezzo, le yogurtiere di questo marchio si posizionano in una fascia bassa. Con al massimo 40€ vi porterete a casa la nuova yogurtiera con l’aggiunta degli accessori (i vasetti, per esempio).


Amante della scrittura e della lettura, nonché dell’arte culinaria. Amo essere sempre informata sulla cucina e tutti gli elettrodomestici e gli accessori per la casa, soprattutto quelli che riguardano questo mondo. Coniugare le mie passioni e farne un lavoro è sempre stata una delle mie più grandi aspirazioni, che fortunatamente son riuscita a realizzare.

Classifica dei Migliori Prodotti

Classifica Immagine Prodotto Prezzo
1 Bomann JM 1025 CB yogurtiera 1,1 L 14 W Bomann JM 1025 CB yogurtiera 1,1 L 14 W 38,79 €
Back to top
Apri Menu
yogurtieramigliore.it